L'addio di Elio e le Storie Tese: l'annuncio

l'annuncio e il motivo a Le Iene

Elio e le storie tese si sciolgono nel 2017: annuncio a Le Iene VIDEO

Gli Elio e le storie tese si scioglieranno alla fine del 2017. Il fazione ha pronto durante dare origine l'notizia pubblico a Le Iene, nella stoccata a causa di cavallone su Italia Unico martedì 17 ottobre 2017. Il motivo? La band nata negli Anni Settanta a Milano non ha più nulla da dire in quest'epoca piena di youtuber e web influencer.

"Ci vuole l'perizia durante contenere durante oltre dal intervallo: youtuber, rapper, web influencer queste sono le persone sanno spiattellare alla moltitudine questo pomeriggio" ha gesto risapere Elio nella trasferimento comando per mezzo di Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

"Suoneremo per l'ultima volta il 19 di dicembre: scadremo come una mozzarella", hanno confermato i tre, facendo riferimento alla data fissata per l'ultimo concerto al Forum di Assago, nella periferia milanese.

"È importante capire quando è il momento di smettere", hanno detto i tre. Dopo lo scioglimento dei Pooh arriva anche quello di Elio e le Storie Tese: c'è un vero e proprio cambiamento generazionale?

Altre Notizie