Incidente per Francesco Moser, padre di Ignazio del GF VIP 2

Paura per Moser incidente con il trattore

CiclismoPaura per Moser incidente con il trattoreE successo mentre lavorava la sua terra a Palù di Giovo

Incidente col trattore per Francesco Moser, il noto ciclista nonché padre di Ignazio Moser, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

L'ex ciclista, mentre lavorava la sua terra a Palù di Giovo, ha avuto un incidente con il trattore, fortunamente senza riportare gravi conseguenze. Mi hanno poi accompagnato al pronto soccorso, dove gli accertamenti hanno escluso per fortuna fratture e lesioni gravi. "Non mi sono fatto niente, mi stanno chiamando in tanti ma sto bene", ha rassicurato Moser, il cui figlio Ignazio è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo aver vinto il campionato italiano juniores nel 2010 ed essersi classificato terzo agli European Track Cahmapionships, il gieffino ha lasciato lo sport per dedicarsi all'azienda vinicola di famiglia. La partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi non è piaciuta più di tanto a Francesco, come si evince dalle parole della missiva apparsa su Tv Sorrisi e Canzoni.

Per adesso il giovane Ignazio è completamente all'oscuro di quanto successo al padre, perché la redazione del Grande Fratello Vip ha rispettato le volontà di Francesco, e tra l'altro Ignazio è già provato per le disavventure dei suoi migliori amici Gianluca Impastato (che è stato eliminato per una bestemmia, come Marco Predolin) e Luca Onestini, mollato in diretta dalla sua fidanzata Soleil Sorge.

"Non capisco che ci fa tu lì, ti ho visto fumare, ma prima non fumavi".

Altre Notizie