Grande Fratello Vip, Daniele Bossari abbandona la casa per lutto e…rientra

Grande Fratello Vip Bossari lascia la Casa

Daniele Bossari ha momentaneamente abbandonato la Casa

Nel motivare la sua nomination, Daniele Bossari, alle telecamere del Grande Fratello Vip, ha citato una canzone di Franco Battiato: "Tutto ciò che è vicino a me è distante da lei mentre tutto ciò che è vicino da lei è distante da me".

La notizia ovviamente è stata divulgata anzitutto sui social, neanche chi seguiva la diretta dalla casa del Grande fratello vip si è accordo di nulla, Daniele Bossari infatti ha dovuto abbandonare la casa, sembra momentaneamente, per un qualcosa di grave avvenuto in famiglia, pare ci sia stato un lutto. Entrambi entrati nell'occhio del ciclone per episodi diversi nella lunga avventura del Grande Fratello Vip, nelle prossima settimane si giocano davvero tantissimo.

Per intrattenere i concorrenti vip, il Grande Fratello Vip ha somministrato ai coinquilini della casa di Cinecittà dei test di cultura generale, durante i quali Giulia ha nuovamente fatto due clamorose gaffe.

Alle ore 17.19 Daniele Bossari è rientrato in casa. Tuzio era a capo dell'agenzia Notoria ed è morto sabato 14 ottobre 2017 a Milano, in una clinica, all'età di 63 anni.

'Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere', ha affermato il marito di Filippa Lagerbäck all'esordio della sesta puntata del reality show. Era legato a molte persone, non sarà facile. E' stato un amico, una guida che ha accompagnato tante persone importanti nella vita. "Per me era un padrino, mi ha seguito per vent'anni". Ora devo riprendermi, è una botta vera. Ma sono passati da lui anche Simona Ventura, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis. Anche Jeremias Rodriguez si è trovato d'accordo con la conclusione di Bossari, sempre pacifica ed equilibrata.

Altre Notizie