Grande Fratello Vip: Aida Yespica commuove il pubblico con la sua storia

In Casa è arrivato il momento di prepararsi vero Giulia e Aida? Intanto Cristiano riflette sul suo look di stasera cosa indosser

In Casa è arrivato il momento di prepararsi vero Giulia e Aida? Intanto Cristiano riflette sul suo look di stasera cosa indosser

Aveva solo 5 anni quando un uomo ha abusato di lei, questa la sintetica quanto toccante confessione della gieffina sudamericana.

Il doloroso segreto di Aida Yespica. Messo alle strette, il popolare 'ciuffo biondo' ha ammesso di aver fatto una nomination a caso e di non avere nulla contro la modella ma è anche rimasto male dell'attacco della De Lellis e deluso dalla rivelazione di Signorini. Si è poi passati ad Aida Yespica che, invitata da Ilary Blasi, ha raccontato la sua storia e di come è riuscita a perdonare la mamma.

La temporanea eliminazione e la possibilità di entrare nello studio del Grande Fratello Vip 2017, ha consentito a Lorenzo Flaherty di capire cosa pensino di lui i coinquilini. Mio padre non si è mai trovato un'altra donna perché temeva che potesse trattarci male. Poi sono venuta in Italia. Poi mi stavo preparando a uscire con i miei amici ed è morto davanti ai miei occhi. Nessun altro, della sua famiglia, voleva saperne di lei. Ho iniziato a lavorare, lavoravo in una boutique e la notte vendevo birra in un pub per raccogliere i soldi e andarmene. La frase incriminata è stata pronunciata molto velocemente e, complice l'audio non nitido, non si capiscono bene le parole che, comunque adesso passeranno sotto i raggi X della produzione. Si sono scusati con me.

Nel corso della sesta puntata del 'Grande Fratello Vip', Aida Yespica ha anche svelato di avere ormai perdonato la madre che l'ha abbandonata: "Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane".

Durante la scorsa settimana, Aida ha raccontato la vicenda dell'abbandono di sua madre. Io amo mia mamma. "L'unico elemento che le donne possono avere nei confronti di questi animali, che attualmente sono su tutte le prime pagine dei giornali, è la denuncia".

Intanto nella Casa scatta il conto alla rovescia per l'ingresso dei tre nuovi inquilini che cambieranno gli equilibri (già precari) del reality: i concorrenti registrano una clip di presentazione che in poche ore supera le 300 mila visualizzazioni. "Bisogna sempre avere il coraggio di denunciare".

Altre Notizie