Corinne Clery al GF Vip dopo la polemica con Serena Grandi

Corinne Clery

Grande Fratello VIP. Arrivano nuovi concorrenti. Ecco chi sono

Colpo di scena durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip: nella sfida al televoto tra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty, è l'attore romano a uscire di scena con il 52% delle preferenze.

In tarda serata si annunciano i due nominati della sesta puntata, Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni, scelti con un televoto flash tra i sei inquilini meno amati, che includono anche Cecilia Rodriguez, Ivana Mazrova, Aida Yespica e Luca Onestini. E proprio l'ingresso di quest'ultima ha creato un momento di gelo nello studio di Canale 5: Serena Grandi, vedendo entrare la donna, ha detto: "Spero che Corinne non si infili ancora nel mio letto".

La frase pungente di Serena ha lasciato tutti senza parole, ma in realtà c'è un motivo per cui è stata detta quella frase. Devo ammettere che mi è piaciuta molto la prima edizione, però stavolta vedo troppe persone che cercano visibilità: fanno bene, per carità, ma i personaggi noti sono davvero pochi, quindi non mi sentirei a mio agio lì dentro. Credo che il Grande Fratello abbia voluto organizzare una carrambata. "Ma io sono la moglie e, soprattutto la madre di Edoardo, lei è la vedova".

Corinne Clèry non ha avuto modo di rispondere alle frecciatine di Serena Grandi, poiché non ha sentito le battute rivolte a lei dallo studio, ma come promesso e anticipato da Alfonso Signorini, si tornerà molto presto sull'argomento per chiarire la situazione tra le due donne e permettere alla Clèry di replicare alle offese ricevute. Beppe Ercole divenne famoso come playboy negli anni Settanta ed ebbe successo anche come arredatore ristrutturando le più belle case dei Parioli. La Grandi è uscita nella seconda puntata del reality, invece la Clery è entrata nella puntata andata in onda lunedì 16 ottobre 2017.

Carmen Russo ha partecipato per ben due volte a "L'Isola dei Famosi" (è stata una concorrente anche della versione spagnola del programma), Corinne Clery è stata nel cast di "Pechino Express mentre Raffaello Tonon de "La Fattoria". Serena Grandi è stata infatti sposata con l'arredatore dal 1987 al 1993, e da questo matrimonio è nato il figlio Edoardo.

Altre Notizie