Verona-Benevento, le formazioni ufficiali: Cerci dal 1', Baroni lancia Brignoli

Daniele Verde

Daniele Verde

Monday night da brividi quello in programma questa sera al Bentegodi: di fronte si troveranno Hellas Verona e Benevento, entrambe ancora alla ricerca della prima vittoria in questa serie A. Partita da non sbagliare per entrambi gli allenatori che, in caso di sconfitta, potrebbero essere messi alla porta dalle rispettive società, in particolare Pecchia, ormai ai ferri corti con società e tifoseria. In campo due neopromosse, Verona e Benevento, che occupano gli ultimi due posti in classifica, rispettivamente a quota tre e zero punti.

Poco meno di trenta minuti e sarà anche Hellas Verona-Benevento, match che chiuderà l'ottava giornata del campionato di Serie A.

A centrocampo, Fossati si sistema in cabina di regia, al suo fianco ci sono Romulo e Bessa. Tridente d'attacco con Cerci e Pazzini sicuri del posto, serrato ballottaggio invece tra Verde e Kean, con il primo in leggero vantaggio sull'ex Juventino.

Modulo speculare per Baroni che lancia tra i pali Brignoli.

Benevento (4-3-3): Belec; Venuti, Djmsiti, Antei, Letizia; Memushaj, Cataldi, Viola N.; Lombardi, Iemmello, Parigini. All.

Altre Notizie