Gianluca Impastato squalificato dal GF Vip: il video dell'annuncio in diretta

Si parla di Nomination

GF Vip 2, Gianluca Impastato squalificato per bestemmia: le parole di Marco Predolin

Aria di tensione nella casa del GF Vip.

Anche se molti fan del Grande Fratello Vip 2017 si sono dichiarati soddisfatti dell'espulsione di Gianluca Impastato, altri ancora contestano sui social la mancanza di provvedimenti nei confronti di Jeremias Rodriguez. Quest'edizione del reality di Canale 5 si è rivelata alla fine più turbolenta del previsto e dopo l'uscita di Marco Predolin, accusato per un "mannaggia" di troppo, adesso tocca al comico varcare la porta rossa.

Ovviamente il reality show è super visionato dai telespetattori, che sulla rete Mediaset Extra possono guardarlo quasi 24 ore su 24, ed ecco che la "bestemmia" è stata riportata in rete e se la legge è uguale per tutti, anche lui dovrà abbandonare la casa. Il marito di Filippa Lagerback non ha dubbi su cosa rispondere, infatti per lui i rapporto con le donne è ottimo, non avendo avuto alcun problema con loro. Potrebbe, infatti, aver scambiato per un semplice modo di dire quel 'can' accompagnato a Dio, Impastato, che in un momento di ilaritò e rilassatezza non ha minimamente pensato di star infrangendo il regolamento. Durante la settimana, alle quattro del mattino i ragazzi girovagavano per la Casa chiacchierando e tra le risa a Impastato è scappato una bestemmia abbastanza pesante, ma che in genere viene molto usata nell'Italia del Settentrione. Tra le novità e el soprese di questa puntata, l'eliminazione di due concorrenti, uno dei quali sarà Impastato e l'altro a scelta del pubblico tra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Forse è per questo che entrano nuovi vip?

Giunti alla sesta settimana, il Grande Fratello haannunciato tre nuovi ingressi: la showgirl Carmen Russo, l'attrice francese Corinne Clery e l'opinionista televisivo lanciato da Maurizio Costanzo, Raffele Tonon.

Altre Notizie