Black Panther: graffiante come non mai, ecco il nuovo trailer in italiano

Black Panther

Black Panther: Chadwick Boseman spiega che T'Challa non ha bisogno di un'identità segreta

Black Panther è diretto da Ryan Coogler (Creed) e arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio. Guarda il trailer sia in italiano che in lingua originale!

Black Panther (Pantera Nera in italiano) è uno dei cinecomic Marvel più attesi.

Il trailer è altamente spettacolare e racconta molto di ciò che vedremo in Black Panther, ovvero un giovane ragazzo che dopo la morte del padre dovrà prendersi le sue responsabilità come nuovo sovrano di un regno super tecnologico che sta per essere attaccato da un nuovo nemico che potrebbe provocare la distruzione del mondo. Lo scontro sarà senza esclusione di colpi e in una sequenza del nuovo trailer si riesce a intravedere il villain, che avrà il volto di Michale B. Jordan, con indosso un'armatura molto simile a quella del nostro protagonista. Un film dunque particolare e probabilmente slegato dal filone sino a questo momento seguito dai Marvel Studios e per questo motivo degno di interesse. Inoltre nel cast troveremo anche: Letitia Wright, Winston Duke, Firenze Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

"Dopo Civil War, Re T'Challa torna nella sua patria, l'isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda per diventare il nuovo leader del paese".

Gli antagonisti saranno proprio Killmonger, M'Baku e Klaw (quest'ultimo già apparso in Avengers: Age of Ultron), mentre Everett Ross - che ha debuttato l'anno scorso in Captain America: Civil War - interverrà per dare una mano a T'Challa da parte della CIA.

Black Panther uscirà nelle sale americane il 16 febbraio 2018.

Altre Notizie