Pronostici serie B: Gol di Foggia-Perugia a 1,55

Federico Giunti

Federico Giunti

Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l'incontro valido per la 10a giornata di Serie B.

Torna la serie B 2017-18 che che quest'oggi, venerdì 13 ottobre, manda in campo la quarta giornata del girone di andata.

Foggia-Perugia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD (il numero 201), Super Calcio HD (n.206) e Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:30.

In ultimo, il presidente parla del confronto avuto tra la società ed il mister Giovanni Stroppa: "Tra noi e l'allenatore c'è stato un dialogo sereno, come già avvenuto in passato". Allo Zaccheria si presenta un Perugia reduce da 2 ko di fila e dalla batosta più pesante del suo campionato, quella rimediata in casa contro la Pro Vercelli che domenica scorsa si è imposta addirittura per 1-5 al Curi.

I Grifoni arrivano a questa sfida ancora con qualche defezione: Del Prete, Frick e Dossena si sono fermati per problemi fisici, mentre Pajac dovrà scontare un turno di squalifica. I tre schiaffi di Empoli hanno acceso una scintilla che prima non c'era, adesso potremo migliorare perche' ci metteremo gli attributi e il carattere. - spiega Stroppa -. Per i tre posti a centrocampo i candidati sono Degli, Vacca e Agazzi, mentre nel tridente offensivo gli esterni Chiricò e Fedato sopporteranno il centravanti Mazzeo, autore sin qui di 4 reti. Under 2,05, Over 1,67, Gol 1,50 e NoGol 2,35.

Altre Notizie