Milan, Kalinic lascia l'allenamento: il croato out nel derby

Nikola Kalinic

Milan, Kalinic verso il recupero

Barzaghi: "Kalinic non recupera".

Kalinic e Musacchio ok, Antonelli ko. Per quanto riguarda Nikola, possiamo dire che migliora di giorno in giorno. E' la classica situazione da controllare allenamento dopo allenamento.

Come riportato da 'Premium Sport', l'attaccante croato ha lasciato Milanello a causa dei persistenti guai fisici (per lui problema agli adduttori) che non gli hanno permesso di scendere in campo per allenarsi, nemmeno a parte. Il polpaccio, quando ci sono dei sintomi, vanno ascoltati.

L'infermeria non sorride ancora a pieno a Vincenzo Montella; il tecnico del Milan, secondo le ultimissime indiscrezioni dallo spogliatoio rossonero, dovrà quasi certamente rinunciare ad un titolare in vista del derby. Per Montella due notizie buone e che fanno ben sperare e una negativa. Per capire chi giocherà bisognerà capire anche in che condizioni torneranno i tanti nazionali che sono andati a giocare in giro per il mondo nelle Qualificazioni Mondiali. Domani rientreranno anche Andre' Silva, Rodriguez e gli Under 21 Locatelli, Calabria e Cutrone, impegnati contro il Marocco, mentre i sudamericani Biglia, Gustavo Gomez e Zapata saranno a Milanello non prima di giovedi'.

Altre Notizie