Inter, Borja Valero: "Bel rapporto con Montella ma domenica vinco io"

Si respira aria di derby in casa Inter. Si parte proprio dalla sfida contro i rossoneri di domenica sera: "Il derby?" La stracittadina milanese mai si era fatta attendere come quest'anno nelle ultime stagioni, tanto che è stato addirittura infranto il record di incassi: 4,5 milioni, solo il "Clasico" ha fatto meglio.

Borja Valero: "l'Inter grazie a Spalletti invece Montella..." "Io provo sempre ad aiutare la squadra, non è la mia principale caratteristica quella di andare in gol, ma sarebbe bello segnare ancora". Con Montella ho un grande rapporto, siamo stati tre anni insieme e ci siamo tolti con tante soddisfazioni in campo. Infine, una battuta su domenica: "Sarà una partita intensa, spero sia bella per i tifosi e che finisca bene per noi, che l'uomo derby sia nerazzurro". Lui è uno a cui piace vincere, ma noi proveremo a fare di tutto per non farlo vincere.

Su Spalletti: "E' lui che mi ha fortemente voluto all'Inter, e appena arrivato mi ha subito dato piena fiducia. Uomo derby? Non so chi possa essere, spero sia nerazzurro".

Altre Notizie