Grande fratello vip, Marco Predolin prova ancora difendersi: inutilmente!

Grande Fratello Vip Simona Izzo commuove gli altri vip

Simona Izzo, Marco Predolin, è ancora scontro fuori dal GF VIP

Una volta fuori dal meccanismo del GF Vip 2 non ha nulla da perdere. In quest'occasione, ha sparato a zero sui partecipanti ancora in gara.

Verrà sicuramente ricordato come uno dei personaggi chiave della seconda edizione del Grande Fratello Vip, anche se non per gli stessi motivi che verosimilmente si sarebbe auspicato alla vigilia dell'avventura nel reality di Canale 5.

L'esclusione dal GfVip è avvenuta non per una bestemmia, ma a causa di un turpiloquio. Ne ho parlato con gli avvocati.

Le sue frasi avevano fatto storcere il naso a molti. Io non sono un bestemmiatore, voglio si sappia. Proprio a differenza degli altri. Ho scelto la realtà, ho scelto di essere Predolin. L'ex conduttore sottolinea che il suo più grande errore è stato di essere se stesso, perché, sappiamo bene, che le parolacce le dicono tutti, non si usa perbacco per la strada.

Neanche su Twitter, dove di solito si concentrano coloro che seguono H24 i gieffini, c'è chi ha la certezza di aver sentito una bestemmia: si chiede soltanto di approfondire quanto sentito nel video.

Si odiano tutti e mancano di personalità. "Ma ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano".

Marco sentenzia risoluto che Lorenzo l'ha baciato perché era in nomination e che forse questa tv non fa per lui, dopo le immense difficoltà che ha riscontrato per poter tornare nuovamente sui teleschermi.

Non fa niente per rendersi simpatica agli inquilini, anzi stuzzica e a volte ha fatto emergere, volontariamente o involontariamente, questo non lo sappiamo, il lato peggiore di Jeremias Rodriguez che l'ha chiamata "depressa di m..." salvo poi ritirare, all'inizio della serata tutte le cattiverie dette in precedenza. I suoi favoriti per la vittoria finale sono tre: Daniele Bossari ("se non esplode, vince di sicuro"), Giulia De Lellis ("ha detto cazzate e puttanate molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social e in Casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, molto scaltra") e Cecilia Rodriguez ("è molto vera, sincera e tosta").

Altre Notizie