Chi ha incastrato Peter Pan - 12 ottobre: ospiti Gigi Proietti e Belen

Chi ha incastrato Peter Pan – 12 ottobre: ospiti Gigi Proietti e Belen

Belen Rodriguez: dal GF Vip a Chi ha incastrato Peter Pan con ...

Accolta da un caloroso applauso da parte del pubblico e dalla simpatia del conduttore del programma Paolo Bonolis, Belen ha iniziato a divertirsi, diventando complice dell'ingenuità dei bambini. Bonolis precisa che anche nel nostro Paese 'la materia prima' non manca e la Rodriguez corre ai ripari ammettendo: "certo in Argentina avevamo il calendario di Monica Bellucci attaccato alla parete, ma lì io ero scontata".

Alla domanda del piccolo Vincenzo "Perché lavori in Italia e non in Argentina?" la risposta della Rodriguez è stata "Perchè in Argentina ci sono troppe belle ragazze". Quest'ultimo ha voluto rispondere immediatamente alla show girl Argentina: "In Italia ci sono donne bellissime".

Belen Rodriguez a 'Chi ha incastrato Peter Pan?' - "I piedi non mi puzzano mai, mi fanno male. - interviene la soubrette verso un bambino che le chiede delle suoi cattivi odori - ma mi puzzano le ascelle". Lei non può saperlo. Quali sorprese riserverà la quarta puntata del divertentissimo programma di Paolo Bonolis e soprattutto quali saranno le domande dei bambini agli ospiti di questa settimana?

La 33enne sorride disponibile, poi commette una brutta gaffe. Il nonno meccanico di un altro fanciullo colpisce l'argentina che riflette ed alludendo al fidanzato Andrea Iannone ammette: "in questo momento ci servirebbe per aggiustare la moto". Lunedì scorso Belen è anche entrata nella casa del Grande Fratello Vip per rivedere i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, rinchiusi all'interno della casa più spiata d'Italia dallo scorso 11 settembre.

Tutti i piccoli protagonisti di Chi ha incastrato Peter Pan? si sono lasciati conquistare dalla straordinaria energia di Gigi Proietti, che ieri sera, fra una lezione di doppiaggio e una barzelletta, ha scritto una pagina di tv che potremmo definire indimenticabile.

Altre Notizie