Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Xbox One X: l'adattatore per Kinect non sarà incluso

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

La decisione è diametralmente opposta rispetto a quella presa nel caso di Xbox One S, con la quale l'adattatore era stato reso disponibile gratuitamente assieme alla console. Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli. Quando abbiamo costruito l'Elite controller abbiamo fatto qualcosa di più performante, ma non abbiamo mai avuto l'intenzione di spingere tutti i possessori di Xbox One verso una periferica creata solo per soddisfare un certo tipo di clientela. Coloro che vorranno utilizzare Kinect con la console premium, dovranno quindi equipaggiarsi con un adattatore USB, dal momento che Xbox One X non presenta una porta apposita.

Insomma il target è l'hardcore gamer esigente, che vuole tutto, che vuole il 4K nativo che non offre PS4 Pro.

L.A. Noire Remastered uscirà il 14 novembre su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi per realtà virtuale.

"Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Per questo stiamo dando ai giocatori una scelta.

"Xbox One S sarà la console leader dal punto di vista del mercato per quanto ci riguarda. Staremo a vedere, ripongo molta fiducia nel prodotto che abbiamo in arrivo sul mercato".

Altre Notizie