Simona Izzo entra in studio e si sente male: "Chiamate un'ambulanza"

Gf Vip Simona Izzo prima e dopo il trucco il suo vero volto dentro la casa

Gf Vip Simona Izzo prima e dopo il trucco il suo vero volto dentro la casa

Ne ho parlato con gli avvocati. Io mi sono mostrato nudo. E non sono omofobo.

'E' vero che ho una lingua biforcuta, ma mi sento un pugile con le parole' - ha esordito la regista, riferendosi agli innumerevoli scontri avvenuti nel reality show - 'Do un pugno se qualcuno me lo da'.

Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest' ironia l 'ho "rubata" proprio dall'autoironia dei miei amici gay. Ho sbagliato. Ho scelto la realtà, ho scelto di essere Predolin. Mentre Serena si era ambientata poco, Carmen e Simona erano due figure di spicco nella Casa. Prima ha imitato Izzo e ha finto un mancamento. Un uomo risoluto nel bene e nel male. Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara.

La quinta puntata del Grande Fratello Vip è particolarmente difficile per Luca Onestini.

Verrà sicuramente ricordato come uno dei personaggi chiave della seconda edizione del Grande Fratello Vip, anche se non per gli stessi motivi che verosimilmente si sarebbe auspicato alla vigilia dell'avventura nel reality di Canale 5. "Hai fatto una figura di me*** con il tuo mancamento appena entrata in studio, sei una cattiva attrice" l'ha punzecchiata il conduttore, ma lei non ci ha pensato un attimo a passare al contrattacco: "Il tuo cuore non batte, tu non sei mai entrato in scena".

Tra i coinquilini sembra non correre buon sangue: "Si odiano tutti e molti mancano di personalità". Lorenzo Flaherty oggi limona Malgioglio, ma ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano.

La reazione di Barbara d'Urso alla battuta infelice del collega non si è fatta attendere: "Non puoi dire in diretta ad una signora 'A te il gesto della mano non lo fa nessuno', non lo fare!" Come anticipato da Ilary Blasi, nell'anteprima, il nuovo appuntamento del GF Vip è stato pieno di eventi. A spiegargli cosa sta succedendo fuori il fratello Gianmarco che gli dice: "Soleil non si è comportata nel modo migliore". "Pamela Prati è uscita chiedendo di chiamarle un taxi, io vi chiedo di chiamarmi un'ambulanza", visibilmente emozionata ma anche sorridente Simona Izzo, eliminata con il 64% dei voti, entra nello studio del Grande Fratello Vip supportata da Alfonso Signorini. Il suo percorso nella Casa sarà veramente finito? La Izzo ha una sorella gemella di nome Rossella e due sorelle più piccole Fiamma e Giuppy.

Ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip è stata Simona Izzo.

Altre Notizie