Rivali/ Giaccherini: "Primo posto? Siamo solo all'inizio. Con Roma, City e Inter…"

Giaccherini: «Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve»

Giaccherini: "Scudetto a Napoli? Vincerlo qui sarebbe più bello che alla Juventus! Mertens ed il Pallone d'Oro? Altri

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli e corrispondente per Premium Sport, ha fatto un'incursione in diretta da Emanuele Giaccherini.

Mancano pochi giorni al ritorno in campo delle compagini di Serie A, con il Napoli che sabato sera affronterà la Roma per l'anticipo dell'8^ giornata di Serie A.

"Una partita difficile per entrambe le squadre". Sul primato: "Nessuno si aspettava che fossimo in testa a questo punto e a punteggio pieno, ma siamo solo all'inizio". Sarà una sfida tanto bella quanto tosta.

"La gara con la Roma significa tanto, come significheranno tanto tutte le gare che arriveranno". Dobbiamo imporre il nostro gioco, questa è la mentalità giusta.

"La mentalità vincente non si misura in 7 partite ma nell'intero campionato".

Vincere uno Scudetto a Napoli varrebbe di più rispetto ad uno vinto con la Juve?

In mezzo a questa lotta campionato, poi c'è il Manchester in Champions. I match con Roma, City e Inter? Vediamo tra qualche mese se avremo le vertigini, c'è grande entusiasmo e serenità. "L'intenzione è rimanerci al vertice e faremo di tutto per proseguire il nostro cammino".

Mertens candidato al Pallone d'Oro: "Siamo contenti per lui, io in particolare sono contentissimo per lui perchèè con Dries ho un ottimo rapporto. Ha pienamente meritato questa candidatura e credo che in questa squadra ci siano anche altri calciatori di statura internazionale".

Altre Notizie