Juventus: tutti rientrati dalle Nazionali, ora testa al match con la Lazio

Serie A Juventus-Lazio pagelle e highlights                      
		
     Pubblicato il 10 ottobre 2017 alle 11:41:52    
    Categoria Notizie Serie A
    Autore

Serie A Juventus-Lazio pagelle e highlights Pubblicato il 10 ottobre 2017 alle 11:41:52 Categoria Notizie Serie A Autore

A centrocampo torna Khedira dopo il lungo stop che l'ha fermato in questi primi mesi di campionato, mentre Pjanic e Marchisio non ci saranno ma saranno disponibili nelle prossime settimane. Mandzukic, reduce da un lieve infortunio in Nazionale, Cuadrado e Douglas Costa si giocheranno le due maglie rimanenti: al momento Allegri sembra orientato a tenere in panchina il Colombiano ex Fiorentina. Sicuramente sarà un turno importante e quanto a noi siamo coscienti che la Lazio è forte, ha grandi obiettivi e arriva da una bella stagione.

Dopo la pausa delle nazionali, la Juventus è attesa sabato dalla sfida casalinga contro la Lazio, 8^ giornata di Serie A. Intervenuto ai microfoni di JTV, il fantasista bianconero Federico Bernardeschi ha fatto il punto della situazione sul suo percorso ma non solo: "Devo fare ancora tanta strada e accumulare tanta esperienza, ma sono felice: ogni giorno sento che va meglio. Inoltre sono partiti bene anche quest'anno, siamo pronti". Io amo giocare a calcio, ed è qualcosa di indipendente dalla posizione in cui sono schierato. "Vivo la partita momento per momento e faccio quello che mi riesce meglio con il pallone". La Juventus ospiterà allo Stadium i biancocelesti di Simone Inzaghi, mentre Sarri sarà impegnato all'Olimpico contro la Roma. "Sarà molto bello disputare queste gare e poi la Champions ti trasmette sempre qualcosa di straordinario, già a partire dall'inno".

Altre Notizie