Grande Fratello Vip: Aida Yespica in lacrime

Grande Fratello Vip Jeremias litiga con Aida e Veronica per le pulizie la reazione di Rodriguez

Grande Fratello Vip Jeremias litiga con Aida e Veronica per le pulizie la reazione di Rodriguez

Il messaggio aereo recita: "Io sono ancora qui, mi manchi!" ed è stato firmato con il nome di Sara per non creare ulteriori equivoci. Ma chi è questa misteriosa Sara che non ha dimenticato Jeremias?

Da un paio di settimane si sta discutendo sull'omosessualità presunta di Jeremias Rodriguez.

Ormai non si contano più sulle dita le volte in cui Nina Moric ha fatto parlare di sè per le sue boutade sui social network.

Jeremias dovrà però anche chiarire la situazione con la modella Carla Cruz, con cui Jeremias ha flirtato non poco durante la prima settimana di permanenza al GF Vip 2. Forse proprio per togliere ogni dubbio, la sua ex fidanzata, Sara Battisti, ha fatto recapitare un messaggio aereo a Jeremias. Il ragazzo è un po' frastornato e i compagni lo abbracciano per dargli il giusto conforto utile a sopportare una forte emozione.

Jeremias quindi mostra tutto il suo apprezzamento a Sara, e nelle sue parole si vede che spera di ritornare con la sua ex fidanzata.

Aida ha ribattuto e tra i due è scoppiato un feroce battibecco che è culminato con la show-girl che si è rifugiata in camera da letto a piangere. L'ho conosciuta perché mi è comparsa su Instagram, su "Esplora" e le ho scritto.

Altre Notizie