Genoa, Perinetti direttore generale, ora è ufficiale

Serie A

Serie A

Oggi il Genoa lo ha annunciato con un comunicato: "Il Genoa Cricket and Football Club ha il piacere di comunicare di aver conferito l'incarico di Direttore Generale al dott". Con questo messaggio social, il difensore rossoblù Armando Izzo ha confermato che il suo presente e futuro continuerà a essere in Liguria. Un motivo di soddisfazione per Izzo che in passato, prima della squalifica, era finito nel mirino di diversi club, Inter in primi.

È lo stesso giocatore a rendere pubblica la notizia, tramite un lungo post sul suo profilo Instagram: "Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa". In questi mesi dirigenti, staff tecnico, compagni, tifosi, amici (quelli veri ) mi siete stati vicini e mi avete fatto sentire una persona viva quando gli attimi erano bui e quando dopo ogni allenamento tornavo triste sapendo di non poter andare in campo. "Credo che il Genoa sia in crisi di risultati e non di gioco ed è già un buon punto di partenza, di più non mi sento di dire", ha dichiarato Perinetti a Radio Crc.

Izzo non gioca una partita ufficiale dallo scorso aprile ma in questi mesi si è sempre tenuto in forma, disputando anche le amichevoli col Genoa.

E ancora: "Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia!" Mi hanno sostenuto e dato la forza per superare con orgoglio questa assurda storia!

Altre Notizie