Vodafone TV Mobile in prova gratuita per tutti i clienti

Gratis per tutti la promozione Vodafone TV Mobile Free, smartphone compatibili ed attivazione

Vodafone TV Mobile in prova gratuita per tutti i clienti

L'offerta promozionale Vodafone TV Mobile vi consentirà di provare il servizio di streaming con la possibilità si vedere i seguenti canali: Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee, Super! di De Agostini Editore, La7, La7d e VH1.

Volete sapere come procedere all'attivazione gratuita di Vodafone TV Mobile Free? Per attivare il servizio, che ricordiamo è gratuito, basterà chiamare il 42070, premere il tasto 4 e di seguito il tasto 5. Utilizzando una connessione mobile, ovviamente con Vodafone, il login avverrà automaticamente.

Vodafone TV Mobile Free gode di tante opzioni per l'ottimizzazione dell'esperienza utente. Con 'Cerca', avrete modo di individuare i contenuti che più sposano i vostri gusti, con 'Pausa' li sospenderete per poi riprenderli all'occorrenza, con 'Restart' potrete far ripartire da capo un programma già in corso, e con 'Registra Serie', infine, potrete avviare la registrazione programmata degli episodi di una qualsivoglia serie TV.

I contenuti possono essere visti da iPhone ed iPad con sistema operativo iOS 7, iOS 8, iOS 9 ed iOS 10, oltre che su smartphone e tablet basati su Android 4.1 o superiore. Il numero di assistenza di riferimento è il '199.900.900' (a pagamento).

Altre Notizie