Stefano Bettarini e Simona Ventura: di nuovo insieme dopo la burrasca

Stefano Bettarini e Simona Ventura insieme per il compleanno del figlio Niccol

Simona Ventura sorride, col “Betta” è tornato il sereno

La situazione tra i due ex coniugi, dopo il burrascoso e chiaccherato divorzio - durante il quale vennero fuori i tradimenti di lui con diverse donne del mondo dello spettacolo e quello presunto di lei con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Benedetta Parodi - sono sempre state piuttosto tese per degenerare ulteriorimente dopo la partecipazione di Bettarini al reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip". La ex moglie, in quella circostanza rimase molto scioccata e minacciò anche azioni legali contro l'allora gieffino.

Super Simo e il suo ex marito sono stati paparazzati mentre passeggiavano insieme per le strade di Milano, dopo poco Bettarni ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia di Simona e di suo figlio Niccolò: davvero un dolcissimo quadretto familiare.

'Parlare è stato importante per noi', confessa Bettarini a Chi, rivelando anche che i dissidi tra lui e la Ventura non mineranno mai l'amore e il bene costruttivo che la ex coppia ha per i figli Niccolò e Giacomo. Siamo due genitori responsabili.

Oggi, la missione sembra compiuta: Simona Ventura e Stefano Bettarini sono di nuovo insieme per il bene del figlio Niccolò: il diciannovenne sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti e Bettarini spiega che il figlio ha compiuto diciannove anni ed è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare.

Parole vere e sagge quelle di Stefano che oggi si dice contento di aver ritrovato la serenità con la sua ex moglie.

Altre Notizie