Spal, Meret operato a Monaco di Baviera

Spal per Meret è necessaria l'operazione

Spal, Meret operato a Monaco di Baviera

Tempi inevitabilmente lunghi, dunque, per Meret: quella che doveva essere la stagione della consacrazione diventa un'annata non facile per il portiere già convocato nella Nazionale maggiore. Probabile che debba sottoporsi ad intervento. L'Udinese che detiene il cartellino del giocatore ha comunicato che l'operazione ha avuto un esito positivo. La SPAL e l'Udinese aspettano Meret.

Infortunio Meret, il comunicato della Spal dopo l'intervento chirurgico - "Il portiere biancazzurro Alex Meret è stato sottoposto questa mattina ad intervento di sports hernia a Monaco di Baviera". Il tecnico spallino Leonardo Semplici dovrà affidarsi ancora ad Alfred Gomis nei prossimi impegni, a cominciare dal derby contro il Bologna del prossimo15 ottobre, al rientro dalla sosta, e da un'altra sfida con una corregionale come il Sassuolo, la settimana successiva, prima dell'attesissima trasferta a Torino contro la Juventus il 25 ottobre, all'Allianz Stadium.

Dopo la serie di consulti, il giocatore con ogni probabilità verrà operato alla parete inguinale dalla dottoressa Ulrike Muschaweck.

Altre Notizie