Pechino Express, sesta tappa ancora a Taiwan: busta oro per i Modaioli

Pechino Express Costantino della Gherardesca

Pechino Express Costantino della Gherardesca

Colpi di scena e imprevisti a "Pechino Express 2017", il viaggio verso il Sol Levante condotto da Costantino della Gherardesca.

Andrà in onda stasera, 11 ottobre, la sesta puntata di Pechino Express 2017. Il nuovo viaggio partirà da Tainan, capitale durante il periodo imperiale per arrivare poi al traguardo finale di Lukang, città dedita prevalentemente all'artigianato.

La tappa intermedia sarà presso uno dei più grandi laghi naturali dell'Isola, ovvero il Sun Moon Lake.

Il colpo di scena.

Ricordiamo le coppie ancora in gara: Alice Venturi e Guglielmo Scilla (Gli #Amici); Antonella Elia e Jill Cooper (Le #Caporali), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (Le #Clubber), Achille Lauro e Boss Doms (I #Compositori), Francesco Arca e Rocco Giusti (I #Maschi), Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I #Modaioli). E proprio loro due, stasera, riceveranno da Costantino una busta speciale color oro (contenente probabilmente un bonus), mentre per i #Maschi (a rischio eliminazione la scorsa puntata) ci sarà una difficoltà in più: saranno costretti a viaggiare in compagnia di un passeggero misterioso.

Sul sito ufficiale del programma è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore ma anche interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Altre Notizie