Loredana Lecciso risponde a Romina Power: Albano ama solo me

Loredana Lecciso risponde a Romina Power Albano ama solo

Loredana Lecciso: 'Romina Power fattene una ragione, Al Bano ama me'

A disatnza di pochi giorni dalle dichiarazioni rilasciate da Romina ai microfoni di Verissimo, il settimanale Chi traduce il silenzio di Loredana Lecciso che ha preferito non replicare direttamente alle parole dell'ex moglie del suo compagno. Un silenzio che dal settimanale Chi in edicola dall'11 ottobre è stato letto come un: "Romina fattene una ragione, Al Bano è mio". "Anche io lo amo ancora" - aveva svelato la Power, lasciando tutti di stucco. "Se tu vivi per trent'anni con una persona come fai a staccare la spina completamente?" Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo quelle dichiarazioni, Loredana Lecciso è rimasta in silenzio ma nel numero in edicola del settimanale Chi, c'è un articolo in cui si legge: "Romina rassegnati, Albano ama me". Una clamorosa rivelazione, probabilmente non veritiera (a Romina piace tanto lanciare sassolini per tastare le reazioni), che ha provocato l'immediata reazione di Al Bano e della sua compagna Loredana Lecciso, per nulla disposta a dividere il suo uomo con chicchessia, tanto meno con l'ingombrante Romina Power. Nessuna crisi, dunque, tra Loredana Lecciso e Albano: i due sono più che decisi a portare avanti il loro rapporto. 'Se ci amiamo? Certo che no. Io, che la conosco bene, so che di Romina bisogna saper cogliere l'ironia.

La Sorge ospite a Pomeriggio 5, ha parlato di quanto accaduto ieri sera al "GF Vip", e ha esplicitamente detto di non sentirsi più la fidanzata di Luca, ma che chiariranno la questione quando lui sarà uscito dal reality.

Ricordiamo che Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme all'incirca dal 2000 e hanno avuto due figli, Jasmine nata nel 2001 e Al Bano Jr. detto Bido nato nel 2002. Albano, dunque, difende quella è oggi la sua famiglia.

Altre Notizie