Justice League: online il trailer "Heroes"

Justice League: ecco l'ultimo trailer del film

Justice League: nel nuovo trailer c'è anche Henry Cavill

Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno nuove notizie e rumor sui cambiamenti apportati a Justice League, nel frattempo, preparatevi, il film arriverà da noi il 16 novembre, vi lasciamo con il trailer italiano e in lingua originale.

Potete ammirarlo in calce a questa pagina.

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l'11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film recitano anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, J.K. Simmons, Jeremy Irons, Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder. Alcune scene finali sono state realizzate in fase di post-produzione da Joss Whedon, chiamato a sostituire il regista dopo la tragedia familiare che lo ha colpito. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Sinossi. Alimentato dalla sua fede per l'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande.

La pellicola ha un cast unico, composto da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, tornati per interpretare Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg.

Nelle sale sarà a disposizione del pubblico USA il 17 di Novembre mentre noialtri aspetteremo che venga resa disponibile una data. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si oppongano alla nuova minaccia che si è destata.

Altre Notizie