Il trofeo della UEFA Champions League sarà esposto in Piazza del Plebiscito

Il trofeo della UEFA Champions League sarà esposto in Piazza del Plebiscito

La Coppa Champions League a Napoli in mostra gratuita con Gianfranco Zola

Il trofeo della UEFA Champions League arriva a Napoli: in attesa che possa arrivare nella mani di un capitano azzurro, per ora bisogna accontentarsi di un tour, quello previsto dalla Uefa stessa, nelle varie città europee.

Martedì 17 ottobre, il giorno in cui gli azzurri di Sarri giocheranno a Manchester, sarà possibile ammirare e fotografare la Coppa in piazza del Plebiscito, dalle ore 10 alle 22. Non mancherà il "Red Truck" costruito appositamente per il tour. Si tratti di un mezzo di trasporto eccezionale, in grado di accogliere uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri.

Il Trofeo sarà mostrato al piano superiore, sulla balconata, offrendo ai passanti la possibilità di scattarsi foto e selfie unici. Oltre all'opportunità di immortalare questo momento personale con il Trofeo, i visitatori potranno partecipare ad attività ludiche e interattive e visitare un'appassionante mostra di cimeli autografati da alcuni dei Campioni che hanno fatto la storia della UEFA Champions League.

Una bellissima notizia per gli appassionati di calcio, infatti il 17 ed il 18 ottobre 2017 la famosa Coppa della UEFA Champions League sarà in esposizione anche a Napoli e potrà essere ammirata gratuitamente da chiunque. Ambasciatore dell'evento è Gianfranco Zola, che incontrerà i tifosi.

Sarà possibile, inoltre, seguire la tappa napoletana sui canali social di UniCredit, utilizzando l'hashtag #UCLTrophyTour.

Altre Notizie