Grande Fratello Vip 2, Gianluca Impastato ha bestemmiato?

Grande Fratello Vip racconto choc di Daniele Bossari

“A loro serve per gli ascolti, per quello lo proteggono”: Gianluca Impastato sgancia la bomba sul Grande Fratello Vip

In questo mese trascorso nella Casa del Grande Fratello Vip, Gianluca è sempre stato un modello di comportamento: il comico non ha discusso mai in maniera accesa, non ha mai usato toni indisponenti o provocatori. Sorpresa assoluta della puntata è stato un televoto veloce, aperto solo per il tempo limitato della diretta, che dava la possibilità al pubblico da casa di votare i propri beniamini e quindi di salvarli dalla nomination.

Non è la prima volta che qualche concorrente del Grande Fratello Vip 2 si lascia andare a dichiarazioni su come funziona il reality, anche se quelle di Gianluca Impastato sono state molto pesanti e di certo arriveranno ben presto le conseguenze.

A poco più di una settimana dalla squalifica di Marco Pedrolin, il Grande Fratello Vip 2017 potrebbe decidere di squalificare anche Gianluca Impastato per lo stesso motivo: una bestemmia. Perché il venerdì in Confessionale ti chiedono chi nomineresti? Perché loro vedono la tendenza... "Però è bello così, cambiano le carte...", ha rivelato Impastato in merito al fatto che in tanti avrebbero votato Cristiano Malgioglio, ma il paroliere è stato salvato dal televoto. Infatti, nelle ultime ore, sul web gira un video in cui, mentre parla con Daniele Bossari ed altri suoi amici, si fa lasciare ad una frase che la redazione sicuramente valuterà.

Altre Notizie