GF Vip: Belen e Ilary Blasi si baciano in diretta

Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Ilary mostra a Belen e Cecilia Rodriguez un video che riguarda loro fratello, Jeremias. Jeremias ha continuato a fare finta di nulla, ma la Yespica non si è fatta intimorire dalla sua indifferenza e ha continuato: "Sai solo fare le smorfie, continui a dire padrona e padrona perché non sai dire altro".

Belen Rodriguez, stando a quanto dichiarato da Cecilia, è andata via dall'Argentina per cercare fortuna in Italia e ha aiutato sempre la sua famiglia economicamente. Però poi scoppia in lacrime: "A volte vedo che preferisce stare con altre persone che con me". Ecco nel dettaglio quello che è accaduto poche ore fa. Lo scatto ha fatto commuovere e non poco, ma il momento ha raggiunto l'apice dell'emozione grazie alla voce di Belen che, dal confessionale, parlava al fratello, raccontandogli quanto sentisse la sua mancanza e quanto fosse fiera del percorso che lui e Cecilia stanno facendo all'interno della Casa. Immediatamente dopo è proprio Aida a crollare, la tensione è ormai alle stelle e la modella fatica a trattenere le lacrime e così si lascia andare ad uno sfogo nella sua camera da letto. "Vorrei dirle tante cose ma le dirò tutto quando saremo sole". Si vede un filmato in cui il fratello di mezzo si arrabbia e poi piange e poi si colpevolizza. Il superospite Belen Rodriguez, intervenuta in qualità di sorella di due concorrenti, non ha deluso le attese e il programma ha registrato il 25% di share con picchi del 42%. Il testo, che rimanda chiaramente al mittente, recita: "E io ci sono ancora".

Finalmente le due si incontrano, lasciandosi andare ad un caloroso abbraccio. Ma prima di uscire, la sorella maggiore si morde il pugno, guardando Jeremias, un segno di monito riguardo i suoi comportamenti ribelli. E' un tripudio di baci e 'ti amo'.

Altre Notizie