Fabrizio Frizzi smentisce il messaggio Instagram: "È una truffa"

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi contro il profilo fake di Instagram: 'Mette foto di mia figlia'

Come se non bastasse, il profilo fake ha postato uno scatto del conduttore con la figlia nata nel 2013 dall'amore con la moglie Carlotta Mantovan, gesto che ha profondamente indispettito il conduttore, che prosegue: "Ieri hanno superato ogni limite di decenza mettendo una foto mia con mia figlia (l'unica che ho messo su Twitter quando era nata, 2013) e scrivendo a nome mio un folle pensiero a un ipotetico figlio maschio appena nato".

Fortemente adirato per l'accaduto Frizzi ha immediatamente fatto la denuncia alla Polizia Postale, in modo che il profilo fosse rimosso in più sul suo profilo, in questo caso vero, di Facebook ha postato un commento: "Mi dispiace dover scrivere di questo ma sono costretto dall'evolvere dei fatti..."

Fabrizio Frizzi si è scagliato contro il profilo fake sopratutto per la presenza di alcune foto della figlia, utilizzate senza autorizzazione. "Ho fatto regolare denuncia", aggiunge il conduttore, "ma non è successo niente".

Secondo quanto rivela lo stesso conduttore sembra proprio che abbia denunciato il fatto ma che non sia stato molto utile visto che nessuno è intervenuto per fermare questa "truffa sgradevole" come lo stesso la definisce. "E mentre agisco per bloccarlo definitivamente, da qui informo chi sta attento a queste cose". E se i miei occhi stanchi lacrimeranno asciugameli proprio come facevo io con tuoi. E se mi dimenticherò le cose ripetimele proprio come facevo io con te. "Se la mia vita, non lo dimenticare Mai!".

Altre Notizie