Andrea Damante e Giulia De Lellis derisi dalla Gialappa's: "Hanno 4 neuroni"

Giulia De Lellis in mutande la concorrente del GF Vip ricicla l'abito

Giulia De Lellis (ancora) in mutande, la concorrente del GF Vip ricicla l'abito

"Se togli la Izzo, la Di Pietro, Predolin e Malgioglio questo diventa il GF normale...". Infatti, la giovane ventunenne è divenuta la nuova fonte d'ispirazione dei gialappi grazie ai suoi numerosi scivoloni sulla cultura generale. L'ultimo exploit ha visto la De Lellis in total black con questa maxi-gonna nera completamente trasparente che svelava le gambe ma soprattutto gli slip della fidanzata di Andrea Damante. Dopo essere stata tacciata d'ignoranza da parte di Alfonso Signorini, [VIDEO] l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata derisa dal trio comico di Mediaset. Non ci ha sorpreso per niente. "Come uomo ha tutta la mia stima se crede realmente in quello che dice, lo stimo un po' meno come artista... dovrebbe scopiazzare meno musicalmente parlando, in Next to you ha clonato No Money dei Galantis, in Always ha voluto emulare Justin Bieber, bello il drop, - ha detto Christian Di Maggio a BlastingNews -, ma forse dovrebbe provare a seguire una sua linea, che racconti qualcosa di nuovo, con cui avrebbe un risultato decisamente migliore". Di certo l'incontro con il suo fidanzato è stato divertente: le tapparelle che si abbassano, loro che si piegano. "Lì, se alzi il volume, senti il rumore dei quattro neuroni che si incontrano".

Andrea Damante accusato di plagio da Christian Di Maggio. Perché di solito nei reality vanno avanti i concorrenti più anonimi, quelli più divertenti o i rompipalle escono prima.

La Gialappa's Band è tornata sulla rete ammiraglia di Mediaset, ma approda al Dopofestival: "Saremmo davvero contenti di farlo, un paio d'anni abbiamo fatto degli ascolti incredibili e avremmo già la squadra pronta - ha dichiarato il trio comico alla nota rivista Chi - Mediaset ci ha contesemente accordato una deroga per farlo".

Altre Notizie