Anche Wiko View XL arriva in Italia al prezzo ufficiale di 229€

Wiko View Italia

Anche Wiko View XL arriva in Italia al prezzo ufficiale di 229€

Ecco allora che Wiko View, lo smartphone più economico della famiglia, sarà proposto sul mercato italiano a soli 199 euro.

"Wiko VIEW include uno schermo da 5.7" HD con formato 18:9, lo stesso già visto su altri smartphone di fascia totalmente diversa.

Il cuore dello smartphone è costituito dal processore quad core Qualcomm Snapdragon 425 da 1,4 GHz, a bordo presenti 3GB di RAM e 32GB di memoria per l'archiviazione interna espandibili tramite microSD fino a 128GB.

Wiko VIEW, costruito completamente in metallo e disponibile in quattro colorazioni, Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red, è il primo dei tre smartphone della nuova gamma presentata a IFA 2017, che comprende anche VIEW XL e VIEW Prime. A tal proposito è possibile affermare che Wiko View vanta di una fantastica fotocamera posteriore da 13 megapixel grazie alla quale potrete avere anche l'opportunità di registrare video fullHD 30 fps.

Siete curiosi di scoprire quali sono le caratteristiche tecniche che fanno sì che Wiko View sia ritenuto davvero uno smartphone eccezionale? E' davvero fantastica la fotocamera frontale da 16 megapixel con flash che vi permetterà di poter realizzare bellissimi selfie. La batteria è una 3000 mAh. Uno smartphone che sicuramente riuscirà a soddisfare tutte le vostre esigenze.

Altre Notizie