Messi, offerta choc del Manchester City: a gennaio pronti 400 milioni

Guardiola soffia un titolarissimo a Sarri

CalciomercatoGuardiola soffia un titolarissimo a Sarri Ghoulam sarebbe nel mirino del Manchester City. Il problema resta il contratto in scadenza

Una situazione spinosa, in merito alla quale Aurelio De Laurentiis non è riuscito a prendere posizioni definite.

Come riportano i colleghi britannici del The Sun, il Manchester City di Pep Guardiola starebbe pensando seriamente ad acquistare Faouzi Ghoulam, esterno mancino del Napoli, in sostituzione di Benjamin Mendy, infortunatosi gravemente e che dovrà star fuori per diversi mesi. Gli inglesi, per lui, sono pronti a stanziare la cifra mostruosa di 400 milioni di euro, tutti per il giocatore dal momento che l'attuale contratto scade a giugno.

Non appena il calciomercato invernale sarà aperto, il Manchester City busserà forte alla porta del Napoli per il terzino algerino.

Il Napoli ed il City devono affrontarsi nella prossima partita del gruppo F di Champions League, ma dall'Inghilterra i tabloid anticipano una news molto interessante: Guardiola sarebbe innamorato di Ghoulam, calcisticamente parlando ovviamente. I partenopei perderebbero un gioiello, ricevendo il nulla in cambio.

Altre Notizie