Come vedere X Factor

X-Factor 2017 Seconda Puntata Live cosa succede concorrenti ospiti e come rivederla in streaming

GF, X Factor e Pechino: quando la differenza la fanno gli anziani

Chi riuscirà ad avere la meglio nel corso del prossimo appuntamento? E ci guadagna la qualità della serata e anche lo spettatore. "Sì di Fedez e Manuel, a cui si aggiunge quello di Mara ("...siccome fate gli spiritosi!"). Ritorna a X Factor dopo l'esclusione dello scorso anno ai Boot Camp anche Gabriele Esposito, studente di 18 anni, eliminato da Fedez che quest'anno cambia idea, Levante parla di "rivincita" mentre per Agnelli: "Naturalezza nel cantare e capacità di scrivere notevoli" concorda Mara Maionchi: "Qualità innate notevoli". Naturalezza, plasticità. "È molto importante che tu sappia qual è il tuo mondo." aggiunge il giudice.

Le audizioni di X Factor vanno avanti e i talenti - veri o presunti - che si presentano sul palco sono davvero tanti. Manuel chiede un secondo pezzo, l'inedito Pianosequenza, che mette in luce il vero valore della band. Durante la messa in onda di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, il 5° canale più visto in Italia sul totale individui e il 4° canale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,97% di share. Questa sera, giovedì 21 settembre, si accendono i riflettori sulla X Factor Arena che accoglierà i migliori talenti amatoriali del paese.

GF, X Factor e Pechino: quando la differenza la fanno gli anziani
X Factor 11, anticipazioni seconda puntata delle Audizioni

Mentre Francesca, visibilmente emozionata, si esibiva Fedez esclama "Bravissima!". Sognando che qualcuno le dedichi quelle parole lì, si esibisce con Your Song di Elton John: la chitarra è scordata, perciò il momento del cambio di strumento aumenta la tensione. Lucilio Junior Rizzo (21) canta un suo inedito in stile bossa nova, ma la reazione del pubblico all'atteggiamento dell'artista è contraria, con un Fedez che si schiera apertamente contro la sua esibizione ed il suo modo di fare. Coloro che hanno partecipato alle audizioni per entrare a far parte dei concorrenti del talent show, si sono ritrovati davanti alla crudeltà dei commenti di Mara, anche fin troppo diretta. Dopo una falsa partenza, con una cover non convincente di Ninna Nanna, ribaltano completamente l'esito della selezione presentando il loro inedito, Piano Sequenza. Apriti cielo. Anche in questo caso i fan dei ragazzi si sono scatenati. Ancora più a suo agio sul palco, riesce a riconfermare il suo talento a giudici che, come Fedez, non avevano gradito la sua esclusione ai bootcamp, e passa di nuovo le audizioni. La strada è ancora lunga ma Marzano ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo.

Altre Notizie