Ignazio Moser parla della sua ex al Gf Vip

Ignazio Moser

Ignazio Moser: fidanzata, età, altezza, Instagram FOTO

Moser spiega di soffrire ancora per una storia d'amore finita pochi mesi fa. Subito si è avvicinato a lei il ciclista Ignazio Moser. Lei sarebbe la splendida modella e Miss Virginia Stablum, che proprio in questi giorni ha varcato la soglia di UeD come corteggiatrice. "Le donne tornano tutte" dice Gianluca impastato. "Ma Ivana ora disegna gli uccelli e li lecca", ha esclamato Ignazio Moser.

Affrettatosi a rivestirsi, con un po' di imbarazzo ha iniziato a domandarsi se ci fossero state delle telecamere subacquee.

Nella sua lunga confessione, Ignazio ha spiegato quanto sia difficile per lui superare il ricordo della ragazza. "Per tanto non ne ho parlato con nessuno, ma penso che parlarne è l'unica maniera per venirne fuori". Ti viene fuori anche qualcosa che pensavi di aver rimosso. Quello che me l'ha fatta tornare in mente è stato vedere lei (Giulia De Lellis, ndr) impegnata in una situazione sentimentale che tutti vorrebbero (con Andrea Damante, ndr). La invidio ma al tempo stesso questa cosa mi fa molta paura. Virginia in questi giorni, infatti, è entrata a far parte del parterre delle corteggiatrici di Uomini e Donne con l'intenzione di conquistare Mattia Marciano. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ma adesso sono io ogni volta a fare un passo indietro.

Prima di mettersi con Virginia Stablum (che a dispetto del nome è italianissima, trentina proprio come Ignazio, ha 19 anni e ha vinto numerosi concorsi di bellezza vestendo la fascia di Miss Mondo Cover Girl 2017 e Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 e classificandosi tra le prime cinque di Miss Mondo Italia 2017), il figlio d'arte Ignazio Moser era stato fidanzato con un'altra bellissima, l'ex Miss Belgio Tanja Dexters: evidentemente le miss sono la sua 'specialità' e a nostro parere, visto il suo fascino, avrebbe pochi problemi a trovarne un'altra.

Altre Notizie