Cecilia Rodriguez confessa: "Ero gelosa di Belen"

Cecilia Rodriguez confessa: “Ero gelosa di Belen” [VIDEO]

Gf Vip, Cecilia in lacrime parla di Belen: "E' andata via con 200 euro in tasca, ora ha un impero"

Belén Rodriguez ha confessato di non ammirare particolarmente Cristiano Malgioglio, concorrente del Grande Fratello VIP 2017, dichiarando 'Non è una bella persona'. Nonostante ciò, a volte Cecilia si è sentita nettamente inferiore rispetto alla sorella. Ceci apre il suo cuore e parla del suo rapporto con la showgirl 33enne.

E così il pilota ha affidato ai social una piccola dedica a Belén, postando una foto in bianco e nero con la didascalia: "Auguri a te". Sono nel giardino della Casa del GF Vip 2.

La sorellina di Belen nutre grande rispetto per lei, come ha raccontato nella casa: "Belen se n'è andata da sola con 200 euro in tasca, che erano quello che i miei genitori potevano darle". "Io l'ho vissuto sempre bene perché era l'orgoglio della famiglia". "Il suo primo pensiero è sempre stato quello di tornare a casa ad aiutarci". Ogni volta che lei veniva a casa diceva 'vabbè oggi pitturiamo questo muro, oggi facciamo il pavimento di legno più bello. E' come se non avesse bisogno, ma non è così. Alla fine siamo cresciuti nella stessa famiglia. Poi, crescendo l'ho capito. E invece entrambi si stanno dando in tutto e per tutto alla casa e al programma, e possiamo già dire che sono due delle personalità più forti e vere.

Cecilia ha sostanzialmente detto di essere stata molto gelosa di Belen per via del successo che ha ottenuto in Italia: quando i parenti venivano a far visita ai Rodriguez dall'Argentina, la mamma di Belen non faceva altro che far vedere loro i giornali che parlavano della figlia e dei suoi successi televisivi. Lorenzo dice "mi raccomando, il vincitore deve uscire da qui!". "Non sei più la mia bimba". "Mi vergogno perché lei ha sempre mantenuto il ruolo della forte, per cui me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo".

Altre Notizie