Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: "Faccio fatica ad abbracciare Belen"

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: “Faccio fatica ad abbracciare Belen”

Grande Fratello Vip 2, parla Belen Rodriguez: Malgioglio lo avrei ucciso

Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua vita privata e sul rapporto con la sorella maggiore Belen.

Che tra Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio non scorra buon sangue, è cosa nota un po' a tutti quelli che bazzicano un minimo il mondo dello spettacolo.

Pensando a Belen, Cecilia non ha potuto non ricordare quando lasciò la famiglia a Buenos Aires per cercare fortuna in Italia come modella: "Se ne è andata da sola con 200 euro in tasca, che era quello che le potevano dare i miei".

I due stanno insieme ormai da più di un anno e la passione non manca, come dimostrano le foto di "Chi" che li ha sorpresi durante un giro di shopping, con scambio di baci e toccatine, nel salotto della moda milanese. Ogni volta che lei veniva a casa diceva 'vabbè oggi pitturiamo questo muro, oggi facciamo il pavimento di legno più bello. Ma c'è un'altra frase dell'inviata della seconda edizione del programma tv di Canale 5 Selfie - Le cose cambiano indirizzata a Malgioglio che sta facendo molto scalpore sul web: "Se io fossi stata nella casa l'avrei ucciso".

I due ex concorrenti dell'Isola dei famosi, Belen e Malgioglio, sono ai ferri corti. Chiusa nel confessionale, lei stessa ha precisato: "A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio".

Poi si commuove e piange: "Lei mi ha fatto sempre da mamma". Quello che tuttavia nessuno immaginava è il rancore e l'astio - a tratti quasi odio - che la show-girl argentina sembra provare per il settantacinquenne paroliere e artista, che a quanto pre trova una brutta persona.

Mentre Chechu era al telefono con il fantasma dell'ex tronista di Uomini e Donne, Jeremias ha fatto dell'ironia sulle sue dimensioni suscitando ilarità anche in Lorenzo Flaherty che in quel momento era indaffarato ai fornelli.

Altre Notizie