Grande Fratello Vip: scontro Giulia de Lellis-Cecilia Rodriguez

Dunque la tregua fra le due coinquiline sarebbe ormai giunta al capolinea: esattamente a fine puntata, nel momento in cui Cecilia Rodriguez ha cominciato a chiacchierare a Tristopoli con i suoi compagni di avventura, parlando male dei "Damellis" senza sapere che Giulia stava origliando la discussione.

Grande Fratello Vip 2017, il daytime e le news di oggi, 21 settembre 2017: tutti vogliono stare in Stazione! . Da ricordare che Amendolaè stato opinionista in una passata edizione del Grande Fratello.

Cecilia Rodriguez racconta commossa Belen - "Io ero gelosa di lei, ma di mia madre, perchè venivano i parenti a casa e lei prendeva le riviste e diceva 'Belen, Belen, Belen'".

'Lei veniva in Italia, metteva un po' di soldi da parte con il lavoro che faceva e il suo primo pensiero era aiutarci' - ha ricordato Cecilia, proseguendo il racconto in confessionale - 'Ogni volta faceva qualcosa fino ad arrivare a regalarci una casa'.

'Credo che lei si sia creata questo ruolo da forte, ma dentro è sensibilissima' - ha spiegato la concorrente del GF VIP 2 - 'Mi ha fatto sempre da mamma e adesso mi guarda e mi dice: 'Sei cresciuta, non sei più la mia bimba, anche se spero di esserlo sempre'. Di seguito, l'esperta in tendenze ha affermato di avere tenuto in considerazione di dover fare i conti proprio con le accuse di Cecilia e del fidanzato Francesco Monte. Giulia, trattenendo a fatica le lacrime, ha raccontato al pubblico da casa la perdita di sua zia e nell'aver scoperto di tale disgrazia attraverso il mezzo televisivo. "Ce l'ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri". Con Jeremias non ho tutti questi problemi, con lei sì'. "È come se lei non ne avesse bisogno, ma non è così e quello mi dispiace".

Altre Notizie