Force India: Perez confermato per il 2018

F1 | Force India Perez “Il migliore venerdì dell’anno”

Ottavo tempo per il pilota messicano al termine delle FP2

Sergio Perez sarà un pilota della Force India anche nel 2018: l'annuncio del rinnovo del contratto tra il pilota messicano e il team di Silverstone è arrivato a margine del weekend di gara di Singpore.

Dopo che le parti hanno trovato l'accordo, Perez è stato così confermato anche per la prossima stagione, la quinta con la Force India.

"La mia priorità è sempre stata quella di rinnovare con Force India". Sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo già realizzato insieme e credo che ci sia ancora di più che ci aspetta in futuro. È un team che mi ha dato la possibility di dimostrare il mio talento come pilota e sono felice qui. Il team ha fatto un lavoro straordinario uest'anno per sviluppare la macchina e raggiungere la nostra quota posizione in classifica. "La decisione di restare insieme è stata molto semplice".

"Da quando si è unito a noi nel 2014, è maturato sino a diventare uno dei piloti più veloci e costanti presenti in griglia".

"La conferma di Sergio al fianco di Esteban ci consente di avere una grande stabilità in vista della prossima stagione".

Altre Notizie