Uomini e Donne di Maria De Filippi, Selvaggia dice addio a Francesco

Ernesto russo

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Selvaggia dice addio a Francesco

Una cosa appare certa, come per la maggior parte del pubblico lo era già qualche mese fa, quando sono stati tra i personaggi più amati di Temptation Island: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo provano un sentimento veramente profondo, che li ha tenuti assieme per oltre cinque anni, ma hanno caratteri così incompatibili da essere impossibile per loro continuare a convivere sotto lo stesso tetto.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno trovato il modo di rimanere fissi in tv?

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma hanno avuto la possibilità di rivedersi oggi negli studi di registrazione di Uomini e Donne. Dopo l'arrivo al trono classico del novo opinionista fisso Mario Serpa, ex corteggiatore, un'altra novità prevista: da Temptation Island arrivano anche Francesco e Selvaggia.

Selvaggia, però, non si lasciata commuovere. Fatto sta che ancora una volta il teatrino trash è servito e c'è chi è pronto a giurare che li rivedremo anche nella prossima registrazione. E' decisa a non tornare mai più con Francesco, che l'ha fatta sentire umiliata e tradita. Il romano si è presentato in studio con una lettera d'amore per la ragazza. Da una parte c'è chi pensa che Selvaggia sia stata travolta dall'onda del successo e dal denaro facile ottenuto da serate, eventi e pubblicità, tanto da rompere con Francesco alla prima ondata di libertà e di indipendenza. I due si sono scontrati per tutto il corso della puntata e sembra proprio che questa nuova edizione di Uomini e Donne sarà davvero avvincente e piena di colpi di scena.

Altre Notizie