PES 2018 disponibile: ma i server sono offline

PES 2018

PES 2018 disponibile: ma i server sono offline

Ci sono tante altre leggende come David Beckham, i brasiliani Romario e Socrates, Lars Ricken, Karl-Heinz Riedle, Michael Zorc, Norbert Dickel e Jörg Heinrich del Borussia Dortmund, Javier Zanetti, Dejan Stanković e Francesco Toldo dell'FC Internazionale Milano, così come le icone del Liverpool Ian Rush, Robbie Fowler e Michael Owen, più altre che verranno aggiunte nel corso dell'anno.

Con l'uscita di Pro Evolution Soccer 2018, ieri negli USA e a breve in Europa, i fan del calcio potranno immortalare le migliori azioni di gioco in modo semplice e divertente, "andare sul campo" per scattare foto da ogni angolazione, aggiungere filtri e condividere subito gli scatti anche sui social.

Tra le nuove Leggende è presente lo storico capitano dei Reds, Steven Gerrard, che proprio al termine della scorsa stagione ha appeso gli scarpini al chiodo. "Grazie al suo grandissimo prestigio, alla sua enorme fanbase e a uno stile dinamico di gioco, il Liverpool F.C. rappresenta per noi il partner perfetto." ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment.

Questo accordo conferma la volontà di KONAMI di espandere il suo numero di licenze e partner per offrire a tutti i fan di PES un'esperienza di gioco senza precedenti.

"La strategia di KONAMI è quella di lavorare a stretto contatto con i migliori team calcistici".

Altre Notizie