Nightwing, il regista: "Sarà un film d'azione e sentimentalismi"

Nightwing

Chris Mc Kay su Nightwing “sarà film d’azione cazzuto emozionante e con poca CGI” Boldy14 settembre 2017 Film0 Comments 0

Quando hanno girato i film di Tim Burton, c'era sempre qualcuno che diceva "Forse metteranno Robin in questo". Non esiste una data d'uscita per il film di Nightwing, ma Chris McKay è deciso a realizzare qualcosa che lasci un segno.

Il regista, impegnato in questi giorni nella promozione di LEGO Ninjago, ha rilasciato un'intervista dove ha parlato del cinecomic e in particolare del suo approccio al materiale originale: "Sono un grande fan dei fumetti e non vedo l'ora di raccontare la storia di Nightwig, di raccontare la storia di Dick Grayson, un personaggio che tutti conoscono ma che non ha mai avuto il giusto spazio sul grande schermo. Lo terranno per il prossimo".

"Sarà un film d'azione fatto da veri duri, tanto movimento e con molte emozioni e sentimentalismo" afferma il regista a Collider "Sarà un viaggio pazzo e divertente produrre questo film". Inoltre non è chiaro dove si inserirà la storia di Nightwing. Sarà una corsa molto divertente. Quando Nolan ha fatto i suoi, i fan si chiedevano 'introdurrà Robin?'. Chiunque verrà ingaggiato per il ruolo di Nightwing e tutti gli altri attori del cast dovranno seguire un vero e proprio campo di addestramento... eccome se dovranno, perché ci sarà molto da fare! Non userò molta CGI, farò tutto dal vero. Ci sarà un reale lavoro di stunt, e dovranno fare tutto su camera e dovranno farlo in maniera credibile. Sarà un'esperienza viscerale... per il cast, la troupe e soprattutto per il pubblico.

Non sarà una di quelle pellicole in cui ci sono tanti effetti speciali, persone che volano e cose del genere. Voglio che tutto sia assolutamente vero.

Altre Notizie