News Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro in lacrime: la struggente confessione

La prova del cactus

Carmen Di Pietro | Grande Fratello Vip 2017 | curiosità e vita privata

Il suo secondo risveglio nel reality-show non è stato affatto dei migliori. In effetti potrebbero anche esserci i presupposti per cui questo possa ancora accadere, soprattutto considerando il fatto che entrambi i ragazzi, dalla loro rottura, non hanno più avuto nessun'altra relazione. Parliamo di cose allegre... è terribile come passano gli anni. Intanto, l'Intervista al Binario (così sono state intitolate la serie delle interviste di Malgioglio) sta per iniziare: Cristiano si avvicina alla biglietteria di Tristopoli e invita Carmen Di Pietro a raggiungerlo dietro la grata.

Carmen Di Pietro, ha conosciuto il primo amore in Sandro Paternostro.

La showgirl che oggi vedremo in azione al GfVip 2 si è sposata con Giuseppe nel 2015 e dalla loro unione sono nati due figli, Alessandro e Carmelina. È stata una parentesi molto dolorosa per la showgirl, che però si è immediatamente ripresa, reagendo con il suo frizzante umorismo e mettendo in scena una delle sue gag esilaranti.

La prima storiella riguarda un'avventura, o meglio disavventura, di Carmen Di Pietro. Nelle parole scritte da Cerioli, infatti, si evince la consapevolezza di aver sbagliato qualcosa nella vita, di non aver dato maggiore attenzione e cura alle persone che forse lo meritavano di più.

Dopo la fine del matrimonio, Carmen Di Pietro ha dimostrato di non portare alcun rancore verso il marito, per il quale, nonostante il divorzio, continua a nutrire una profonda stima ed affetto.

Se l'anno scorso la reginetta indiscussa nella casa del Grande Fratello Vip era Valeria Marini, quest'anno senza ombra di dubbio scettro e corona vanno a Carmen Di Pietro. Carmen cerca di mettersi comoda su uno sgabello con non poche difficoltà, tant'è che fa subito urtare il cantautore di Mi sono Innamorato di Tuo Marito che sbotta: "Senti, non posso perdere tempo per te, sto facendo delle interviste!".

Altre Notizie