L'Uomo d'Acciaio: Matthew Vaughn sempre più vicino alla regia del sequel?

Matthew Vaughn conferma le trattative per Man Of Steel 2 e ...

Man of Steel 2: Matthew Vaughn in lizza per dirigere il film

L'Uomo d'Acciaio è il primo capitolo del DC Extended Universe, universo cinematografico condiviso che la Warner Bros. ha intenzione di produrre e distribuire nei prossimi anni.

Intervistato da Hey U Guys durante la promozione di Kingsman: Il Cerchio d'Oro, il regista Matthew Vaughn ha dichiarato: "Voglio fare un altro Kingsman". Nelle sue parole riportate da Heyuguys tanto interesse per il personaggio di Superman, ma anche la conferma di un ulteriore capitolo della saga Kingsman.

"Mi piacerebbe dirigere il sequel di Kingsman: Il Cerchio d'Oro, sono inoltre in trattativa per un film di Superman, mi piace il personaggio". Ma comunque, se qualcuno dovesse chiedermi di fare Indiana Jones, un cinecomic o un film di Star Wars, il fanboy che è in me non potrebbe fare altro che gasarsi. Ma fino ad ora si trattava ancora di "voci di corridoio", per quanto riguarda la gestione di Man of Steel 2.

Justice League sarà diretto da Zack Snyder e il cast vedrà Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J. K. Simmons.

Altre Notizie