Ben Affleck: "Batman ritroverà la speranza in Justice League"

Ezra Miller: nessun anello per il costume di Flash in Justice League

Ben Affleck: “Batman ritroverà la speranza in Justice League”

Wonder Woman sa come comandare e lo fa tranquillamente nel nuovo banner dedicato alla promozione di Justice League, il film Warner Bros. che vede riuniti tutti gli eroi DC più forti e conosciuti: Diana di Temyscira, Cyborg, Batman, Flash, e Aquaman.

Intervistato da Entertainment Weekly, Ezra Miller, interprete di Flash nel DC Universe cinematografico, ha dichiarato: "Posso confermarvi che il costume non salta fuori dal suo anello. Ma ci saranno altre cose fantastiche". Vedremo se rimarrà così e le terranno, o se decideranno di tagliarle.

Sin dalle prime fasi, "Justice League" è stato un progetto ricco di controversie: dalle presunte riprese inguardabili dirette da Zack Snyder (che ha poi abbandonato il progetto in seguito ad una tragedia familiare) alla massiccia opera di reshooting con a capo il nuovo regista Joss Whedon, "Justice League" è stato spesso oggetto di numerose speculazioni. Gonzalez non è sempre affidabile nei suoi "scoop", quindi prendete il rumor con il beneficio del dubbio. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017.

Altre Notizie