Ansaldi: "Con Mihajlovic possiamo finire tra le prime 6-7"

Squadre Serie ATorino      Ansaldi “Con Mihajlovic possiamo finire tra le prime 6-7”
     
     
       Di Redazione Cm24-        15/09/2017

Squadre Serie ATorino Ansaldi “Con Mihajlovic possiamo finire tra le prime 6-7” Di Redazione Cm24- 15/09/2017

Dopo una parentesi non entusiasmante vissuta all'Inter, nella quale non è mai riuscito a trovare continuità di rendimento, Cristian Ansaldi ha deciso, negli ultimi giorni della finestra di mercato estiva, di accettare la proposta del Torino. Ecco quanto emerso: "Il Torino è una squadra in cui c'è sempre concorrenza e fai fatica". "Sono venuto qui per mantenere il mio buon stato di forma - le sue parole -, voglio dare una mano, essere il calciatore di sempre". L'unica preoccupazione di Ansaldi e' quella di dare una mano al Toro a raggiungere i suoi obiettivi: "In questa squadra hai la fortuna di avere Mihajlovic, cioe' un allenatore forte, che sa come si fa ad arrivare nelle prime sei o sette posizioni".

Il sogno del Torino, ormai, è risaputo: "Il vero obiettivo del club granata è quello di raggiungere la qualificazione alla prossima edizione di Europa League".

Sulla posizione in campo: "Ho sempre giocato come terzino, a sinistra ma anche in altre posizioni della difesa". "Penso che possiamo farcela". "Mi sono trovato subito molto bene - ha concluso - sembra di essere in una bella famiglia".

Altre Notizie