Uomini e donne trono over: l'improvviso dietro front di Elga Profili

Il fantino di Sindia racconta il trionfo:

Uomini e donne trono over: l'improvviso dietro front di Elga Profili

Anticipazioni e ultime news - È già finita, con tanto di battibecco sui social network, la frequentazione tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne.

Il messaggio non è piaciuto agli animalisti che hanno subito attaccato la torinese facendole capire che non può dichiararsi animalista e poi incitare le corse dei cavalli seppur al Palio di Siena. "Vinca la Torre naturalmente e abbasso il Papero!". Tuttavia le critiche sono arrivate quando la dama di Torino ha difeso il Palio di Siena, tifando per i cavalli che vengono frustati, e forse anche dopati, con alcuni che l'hanno criticato accusandola di non essere una vera animalista.

Gemma Galgani ha provato a difendersi pubblicando un post con l'intenzione di divincolarsi dalle accuse: "Io continuo a testa alta!" Successivamente però, la polemica è proseguita e la dama del trono over ha chiosato: "Ragazze sono animalista e non potrei sopportare una situazione di disagio verso gli animali!" I fan hanno iniziato a chiedere a Luca cosa ne pensasse della relazione tra Andrea e Giulia, al punto che il ragazzo è stato costretto a intervenire e ha pubblicato una Storia su Instagram pregando tutti i suoi fan di non lasciare più commenti riguardanti Giulia e Andrea. A Siena i cavalli li veneriamo!

Gemma torna in TV a fine mese: pace fatta con Marco? Solo che fa tendenza contestare il Palio e prenderlo come pretesto! Intanto, l'acerrima nemica di Gemma Galgani si gode le vacanze prima del suo ritorno in televisione. Tra il 28 e 29 agosto infatti, inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne e con queste ci sarà anche la possibilità di scoprire cosa è realmente accaduto tra la dama e il suo potenziale nuovo fidanzato Marco Firpo: stanno ancora insieme oppure no? Secondo alcune indiscrezioni, il rapporto tra i due starebbe affrontando un periodo di crisi.

Altre Notizie