Le Iene, Nina Palmieri mamma: è nata Amanda

Nina Palmieri figlia

Nina Palmieri è mamma / Fiocco rosa per l'inviata de Le Iene: è nata Amanda!

Nina sta vivendo la gioia di diventare a mamma a 40 anni e le sue prime parole confermano la sua incredibile felicità nell'accogliere la piccola Amanda. Dopo Caterina Balivo che nelle scorse giornate ha dato alla luce la secondogenita Cora, nel mondo della TV arriva un'altra lieta novella comunicata da una delle giornaliste più amate. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia - si legge - Profuma di vita!

Eh già, perché come detto in precedenza, Giovanna Nina Palmieri de Le Iene, vedendo la sua bambina per la prima volta, si è resa conto che il nome più adatto alla figlia non fosse in realtà Brunilde bensì Amanda. "Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c'è lei, solo lei, il mio sole". Sprigiona tutta la gioia di una neo mamma: "È stata Brunilde 'Brum' per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora". Ecco che la Palmieri ha scelto all'ultimo momento il nome poetico e romantico di Amanda, ma che presenta anche un significato molto profondo, cioè quello di colei che deve essere amata. Pochi minuti fa è arrivato finalmente l'annuncio che in molti aspettavano: è nata Amanda e Nina è diventata mamma. "Non può e non potrà essere altrimenti".

Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il permesso di chiamarla così, se volete. Vi accarezziamo con queste manine di seta.

Nina Palmieri è diventata mamma - Proprio Nina Palmieri aveva annunciato inoltre in un servizio de Le Iene la sua gravidanza e la sua immensa felicità di ciò che stava per affrontare. Da oggi è tutto "più bellissimissimo", ha infine scritto, salutando tutti coloro che hanno seguito la sua dolce attesa in questi mesi.

Altre Notizie