Uomini e Donne: Andrea Melchiorre tradisce Giulia Latini con un'altra bionda

Uomini e Donne

Il Segreto Anticipazioni Nestor violenta Camila! | 13 agosto

Andrea Melchiorre e Giulia Latini sono una coppia che da tanto tempo ormai catalizza l'attenzione di tutti i fan di Uomini e Donne: dalle ultime indiscrezioni social sui due giovani sembra comunque che qualcosa stia andando storto, fino a far pensare alla fine della loro relazione. Andrea stava trascorrendo le vacanze estive assieme ad un grippo di amici, quando è stato immortalato in compagnia di una bionda misteriosa.

Uomini e Donne, l'ex dama Profili: "Vi spiego perché non può essere tutto vero" / Anticipazioni e news - Si avvicina la nuova edizione di Uomini e Donne: in attesa delle anticipazioni ufficiali, dal web trapela che la prima registrazione (top secret con presentazione dei nuovi tronisti) dovrebbe avvenire il 21 agosto, mentre la settimana successiva potrebbe essere registrata la prima puntata vera e propria. I due sono stati fotografati nel momento in cui si stavano dando un caliente bacio che lasciava poco pazio all'immaginazione. Ma così facendo - dice la stessa Profili - vengono tagliate molte delle conversazioni che vengono fatte in studio e il cui contenuto non sarà mai quindi conosciuto dai telespettatori. Il ragazzo 23enne ha postato su Instagram le immagini degli screenshot tra lui e Giulia, dove le diceva che era meglio interrompere la frequentazione. Ha anche annunciato di essere incinta e che presto vorrebbe anche sposarsi con il suo Matteo.

L'ex dama del Trono Over - che quasi sicuramente anche quest'anno vedrà la partecipazione di Gemma Galgani e Giorgio Manenti - lancia quindi una pesante accusa sulla produzione e sulla conduttrice del programma Maria De Filippi, ipotizzando che in fase di montaggio siano proprio loro a determinare i destini e il successo di certi protagonisti, dando maggiore visibilità al alcuni a scapito di altri.

Altre Notizie