Inter, ora si vende: Murillo, Medel e Gabigol in partenza

Inter Marcelino

Calciomercato Inter tutte le trattative, è il giorno di Dalbert!

L'Inter sta per sfoltire il proprio organico.

Geoffrey Kondogbia non si è presentato ad Appiano Gentile per la seduta di allenamento dell'Inter.

Mercato Inter, Gabigol verso lo Sporting Lisbona. Da qui l'ipotesi Sporting Lisbona per un prestito annuale con parte dell'ingaggio pagata dall'Inter. La conferma arriva da Wagner Ribeiro, agente del 20enne Gabigol contattato dal quotidiano portoghese 'Record'. Anche l'Inter lavora per questa soluzione contribuendo a pagare l'ingaggio di Gabibol. Il francese, seconco i rumors, starebbe forzando la mano per essere ceduto.

La realtà comunque è che tra Kongdobia e l'Inter è rottura.

Calciomercato Inter tutte le trattative, ora si tratta per Emre Mor.

Il Valencia vuole far spesa in casa Inter, come rivela il D.g.

Altro caso simile è quello di Gary Medel, giocatore di cuore e grinta, che tuttavia non è stato capace di convincere del tutto lo staff nerazzurro e il difficile pubblico del Meazza. Foto di rito sui profili del club turco, al giocatore triennale da 2.3 milioni all'Inter 3 milioni di euro e percentuale sulla rivendita. Il centrocampista cileno ha firmato con i turchi del Besiktas, i nerazzurri incassano tre milioni di euro.

E' vero, non bisogna giudicare un giocatore da un fattore così generale, ma c'è da dire che Maicon (a cui lui stesso si paragona) alla sua età vinceva il primo scudetto con la maglia nerazzurra.

Altre Notizie