FIFA 18: un video mostra le esultanze dei calciatori

FIFA 18 Ronaldo Edition: versione al prezzo di 89,99

Ecco i rigori in FIFA 18, video gameplay dalla closed beta

Gli utenti che in questi giorni stanno popolando i server della Closed Beta di Fifa 18, build esclusiva riservata a pochi utenti, continuano senza sosta a rilasciare nuove informazioni sul gioco. L'ultima notizia in ordine di tempo è quella che riguarda un aspetto delle partite che si svolgono online. Insomma, nel caso in cui doveste restare inattivi nel corso di una partita online, allora sappiate che subirete una conseguenza ben precisa a vostro rischio e pericolo.

L'utente di Reddit Limitless293 ha raccontato la sua recente esperienza con il sistema di penalità presente nella Closed Beta di FIFA 18.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che si tratta della versione Beta del gioco e dunque molte cose dovranno ancora essere perfezionate. Stando alla sua testimonianza, egli stava vincendo una partita con il punteggio schiacciante di 11-0, e, noncurante delle irrisorie possibilità di recupero dell'avversario, si è allontanato momentaneamente per farsi uno spuntino nei minuti finali dell'incontro. Al suo ritorno, era stato espulso dal match per inattività, con conseguente sconfitta.

Altre Notizie